alfonso signorini

Alfonso Signorini ci regala, dal suo settimanale Chi, le foto dei vip più gettonati dell’estate, che hanno voglia di normalità.
Se Totti e Ilary Blasi se ne vanno in vacanza in Grecia, nonostante le loro disponibilità economiche, sono una famiglia normale. Condividono la spiaggia con gli altri, vogliono stare tranquilli senza particolari feste o occasioni mondane.

Diverso è il caso di Belen Rodriguez
Ha fatto affittare una villa ad Ibiza al suo compagno Andrea Iannone e ne combina di cotte e di crude. Dato che le piace stupire, Belen non si è accontentata di un albergo, ma ha voluto un’intera villa.
E’ lei la Vip indiscussa dell’estate 2017, che domina le cronache rosa con le sue follie. Di sicuro non si fa problemi a esibirsi, a spendere e spandere molti soldi.
Nel frattempo però vediamo come lei ricopra il ruolo “vecchio” di Vip, che si fa riprendere, che attira i fotografi, che si esibisce e fa della sua immagine fonte di guadagno.

Alfonso Signorini ci descrive i nuovi Vip
Veterano della cronaca mondana, Alfonso Signorini ci descrive i nuovi vip. Essi sono riservati, hanno voglia di normalità e non amano mostrarsi in pubblico. Un tempo si chiamava il “paparazzo” per farsi regalare momenti di celebrità, per sfruttare la cronaca a proprio vantaggio.
I Vip di adesso, iperconnessi sui social, in vacanza vogliono staccare e spesso preferiscono la normalità e la semplicità, come la famiglia Blasi-Totti.
Sono finiti i tempi degli inseguimenti alla star, delle corse dei paparazzi e delle foto rubate.
I vip li troviamo nelle pubblicità, sui loro profili Instagram o facebook, che ci raccontano ogni istante della loro vita, di dominio pubblico.
E’ legittimo quindi in vacanza voler staccare anche dalla continua vetrina dello spettacolo e rifugiarsi in spiagge anonime, attorniati dalla gente comune.
Signorini lamenta la povertà di contenuti dei nuovi Vip, che non offrono più possibilità di gossip. Eppure ormai lui ha tutti i canali: radio, tv, Internet… Di questi tempi c’è bisogno di novità! Attendiamo le nuove trovate di Belen, confermata regina indiscussa del gossip 2017.