Credits: www.tvnoviny.sk

Sembra il titolo di un nuovo film, ma non è così. Dopo un mese, Alice Sabatini è ancora sulla bocca di tutti, diventando più famosa di Johnny Depp ingrassato o di Leonardo Di Caprio che non è più sul mercato. Quando si parla di Miss Italia 2015 non si può fare a meno di ricordare le sue gaffe: quella sulla guerra e quella su Michael Jordan. Alice Sabatini non ha vinto Miss Italia per la sua bellezza, non scherziamo, ma per è stata eletta reginetta di bellezza e come tale dovrà rappresentare la Grande Bellezza (non quella di Tornatore) della nostra penisola in giro per il mondo.

Siamo davvero sicuri che questa giovane 19enne ne sarà all’altezza? Date un’occhiata alle altre Miss del mondo, giusto per fare un ‘semplice’ confronto in bellezza.

Miss Venezuela

0011

La bellezza latino americana è una delle più belle in circolazione. Miss Venezuela ha 20 anni e si chiama Mariana Jimenez. Scommettiamo che vi siete già dimenticati della nostra Alice Sabatini?

Miss Colombia

0012

Paulina Vega è la Miss dei record: non solo è stata eletta Miss Colombia, ma è diventata anche Miss Universo. Non c’è confronto con la nostra povera Alice Sabatini, a meno che non abbia vinto anche Miss Ciociaria.

Miss Svezia

0013

Come dite? In Svezia fa freddo? E se vi mostro Miss Svezia Camilla Hansson in confronto ad Alice Sabatini, voi per chi tifereste?

Miss Australia

0014

Miss Australia è bionda, capelli lunghi, occhi ipnotici, e ha il volto di Tegan Martin. Una bellezza che non può essere confrontata con la mora Alice Sabatini, che di bellezza mediterranea forse ha ben poco.

Miss Spagna

0015

Spagnoli e italiani sono molto simili, e ci aspettiamo di vedere Miss Spagna con le stesse fattezze di Alice Sabatini. Invece no. Desire Cordero, incoronata Miss quest’anno, non ha nulla in comune con la nostra italiana. Si capiranno solo con la lingua.

Miss Thailandia

0016

Nome impronunciabile per Miss Thailandia, Maeya Nonthawan Thongleng. Ci auguriamo che Alice Sabatini non debba mai chiamarla, altrimenti un’altra gaffe in arrivo.

Miss Indonesia

0017

Miss Indonesia è una bellezza esotica chiamata Elvira Devinamira. Neanche a dirlo, il fascino malizioso non ha niente a che vedere con la semplicità di Alice. Vi siete già dimenticati il suo cognome?

Miss Russia

0020

Dalla fredda Russia con amore arriva la Miss Yulia Alipova. Occhi penetranti e sguardo ammiccante da tipica ragazza russa, questa Miss vi ha riscaldato il cuore?

Alice Sabatini chi?

Credits photos: quelchenonsapevi.it