credits: http://mashable.com

Se amate essere sempre connessi, se vi piace trascorrere le vacanze con tutte le comodità e i comfort possibili, questi hotels fanno proprio al caso vostro.
Dalla struttura futuristica cinese all’hotel più lussuoso degli Stati Uniti, ecco a voi cinque possibili mete dove i servizi sono ottimi e super tecnologici.

Pengheng Space Capsules Hotel, Shenzhen, Cina

credits: http://www.booking.com
credits: http://www.booking.com

Questo hotel è l’ideale per gli appassionati di film di fantascienza. Si tratta, appunto, di una struttura futuristica, arredata con mobili a tema, LED blu e metalli lucidi. Per un prezzo decisamente basso ($ 11 a notte) avrete accesso, nella vostra sistemazione, alla connessione Wi-Fi e ad una TV a schermo piatto. La cosa più sorprendente però, riguarda gli addetti al personale. L’hotel, infatti, ha scelto una struttura di personale quasi interamente robot, ad eccezione della reception.

Eccleston Square Hotel, Londra

credits: http://www.extravaganzi.com/
credits: http://www.extravaganzi.com/

Chi mai direbbe che, dietro ad un imponente palazzo in tipico stile georgiano, si nasconda un lussuoso hotel all’avanguardia? Non bisogna lasciarsi ingannare dall’esterno, perchè l’interno è caratterizzato da uno splendido arredamento e da servizi all’avanguardia. Le camere infatti, sono dotate di confortevoli letti con sistema massaggi integrato e, quando dovrete fare la doccia, potrete scegliere tra pareti di vetro trasparente o opaco. Inoltre, attraverso un tablet, è possibile ordinare il servizio in camera.

Hotel 1000, Seattle, Washington

credits: https://preferredhotels.com
credits: https://preferredhotels.com

Attraverso camere dotate di sensori di rilevamento di calore, in modo che il personale sappia quando siete dentro e fuori dalla camera, potrete rilassarvi e godervi la vostra privacy. L’hotel dispone anche di accesso gratuito a Internet, perfetto per i turisti d’affari.

Yotel, New York

credits: http://www.tripadvisor.it/
credits: http://www.tripadvisor.it/

Situato nel cuore di Manhattan, questo hotel high-tech è caratterizzato da una struttura a basso impatto ambientale, dotata di sistemazioni luminose e insonorizzate, con TV a schermo piatto, connessione gratuita e letti mobili.
Ottimo poi il sistema robotizzato Yobot, che si occupa del deposito dei bagagli, e vi permette di lasciare le vostre valigie al sicuro fino al termine della vostra visita a New York.

Alma Barcelona

credits: http://www.booking.com
credits: http://www.booking.com

Hotel lussuosissimo, che dispone di ben 72 camere con TV a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi gratuita, piscina coperta e accessori high-tech di ultima generazione, come le impronte digitali al posto delle chiavi della camera.