Amadeus

Amadeus convolerà a nozze con l’ex ballerina Giovanna Civitillo.

Qualcosa di fresco? Le nozze sì, l’amore no: stanno insieme da ben sedici anni ed hanno avuto un figlio!

Sempre fuori dal gossip, molto riservati ora annunciano felici le nozze.

E come si diceva….se son rose…

Giovanna e Amadeus si sposano

Ci fu un rito civile se ben ricordate, ora arriverà quello religioso.

Un nuovo sì per questa coppia dunque. Si erano conosciuti all’eredità e nel 2009 hanno avuto il figlio José Alberto, nel 2010 si sono sposati con rito civile ed ora eccoli pronti per una seconda passeggiata all’altare.

“Questo matrimonio è il coronamento di un sogno: quando mi sono messa con Ama, sapevo che avrei dovuto rinunciare perché lui era già sposato in chiesa. Ora però lui ha ottenuto l’annullamento e possiamo finalmente consacrare il nostro amore. Siamo entrambi credenti e questo sì detto davanti a Dio per noi rappresenta la sacralità più profonda e definitiva” ha detto lei. E sì, lui era già sposato e poi divorziò.

E la cerimonia come sarà? Per pochi intimi, in una piccola cappella di Roma, lei indosserà un abito disegnato dallo stilista Gai Mattiolo. Quando l’ha provato, racconta, era molto emozionata.

Le confessioni di Amadeus prima delle nozze

Lui si confessa pubblicamente: è gelosissimo.

“Non mi dispiace essere geloso, scalda il nostro rapporto” ma delle volte non è stata proprio una cosa leggera “I primi anni facevo a Giovanna delle improvvisate negli studi tv in cui lavorava, poi quando tutti hanno capito che eravamo fidanzati, mi sono calmato. Ma la sottile paura di perderla resta sempre”. Hai capito il mari

Ma di Giovanna cosa dice? In un’intervista ha dichiarato che lei è l’unica donna che fa per lui, gli è sempre sta vicino sia quando era famoso che quando ha passato periodi di crisi lavorativa. Ha rifiutato dei lavori per non lasciare troppo da soli lui e i bimbi.

Che bella coppia! Evviva gli sposi!