Credits: ladyblitz.it

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Kate Middleton potrebbe iniziare a porsi questa domanda molto presto, dato che nell’alta società britannica ha fatto capolino una nuova bellissima di sangue blu. I tabloid inglesi l’hanno già definita l’erede del principe Harry per quanto rigauarda lo stile di vita mondano e la sregolatezza. Parliamo di Amelia Windsor, figlia del conte e della contessa di St. Andrews e nipote di Edward, duca di Kent, cugino di Elisabetta II.

Photo credits: ansa.it

Fresca ventenne appassionata di moda, la cuginetta di William e Henry ha conquistato migliaia di fan dopo aver posato sulla copertina di Tatler. A quanto pare, però, Amelia Windsor ha già una schiera di follower che la seguono su Instagram, dove posta senza fermarsi centinaia di foto dalle sue serata a base di sigarette, alcool e rock’n roll’. Per il Daily Mail è lei ad avere in mano lo scettro di bad girl della Royal Family: lady Amelia si diverte sugli yacht dove balla con bikini succinti, fuma nella sua vasca da bagno, si scatena al carnevale di Notting Hill in micro pantaloncini a fiori e adora i Bloody Mary. Intervistata al Tatler, Amelia Windsor ha rivelato di studiare il francese e l’italiano all’università di Edimburgo, e ha detto di avere un sogno nel cassetto: lavorare nel campo della moda di Parigi. Fortuna per lei ha già uno stage alle spalle: nel 2013 definì il suo stage da Chanel come “una delle esperienze più belle sua vita”.

Insomma niente a che vedere con Kate Middleton: donna di famiglia, madre affettuosa, moglie premurosa, presente a tutti gli eventi reali, gioiosa in famiglia durante la prima vacanza con i figli e William sulla neve. Due bellezze messe a confronto e i tabloid inglesi ne sono sicuri: nonostante sia solo trentaseesima nella linea di successione al trono, Amelia Windsor potrà veramente dare del filo da torcere a Kate Middleton. La sfida è aperta: chi è la più bella del reame?