America Ferrera star di Ugly Betty

America Ferrera star di Ugly Betty aspetta il suo primo figlio!

Finalmente una buona notizia, dopo aver parlato di crisi di coppia e divorzi.

La notizia è stata data dalla stessa America agli oltre 600mila fan di Instagram proprio a Capodanno.

America Ferrera star di Ugly Betty è incinta!

Chi segue su Instagram la famosa ex protagonista di Ugly Betty, America, a fine anno ha letto questa bellissima notizia comunicata da lei stessa: “Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare” e la foto la ritrae con il marito Ryan Piers Williams, occhiali con la scritta 2018 e una tutina da neonato in vista.
Il primo scatto è questo la felice coppia sorridente di futuri genitori.

America Ferrera star di Ugly Betty mette su famiglia

Ma ve la ricordate?

Nata a Los Angeles da una famiglia numerosa (sei figli!) ha studiato teatro fin da piccola presso la University of Southern California.

Ha debuttato con Le donne vere hanno le curve del 2002, poi l’abbiamo vista nel 2005 nel ruolo della portoricana Carmen Lowell nel film 4 amiche e un paio di jeans.

Ma il ruolo che l’ha resa davvero famosa è stato quello di Betty Suarez nella serie tv Ugly Betty tratta dalla telenovela colombiana Betty la fea (del 1999 ideata da Fernando Gaitán) dove America interpretava una ragazza intelligente ma bruttina che deve affrontare i colleghi snob della rivista di moda in cui lavora.

Per questo ruolo si è aggiudicata, nel 2007, il Golden Globe, l’Emmy e lo Screen Actors Guild Award come “Migliore attrice protagonista in una serie commedia o musicale”. Non male!

L’abbiamo poi vista in degli spot della Aquafresh e ancora nel seguito di 4 amiche e un paio di jeans sempre nel ruolo di Carmen.

Nel 2010 ha partecipato al film d’animazione Dragon Trainer, in cui ha doppiato la ragazza vichinga Astrid.

Dalla carriera alla famiglia: nel 2011 ha sposato Ryan Piers Williams.

Ora il primo bebè in arrivo e tutti siamo in attesa di sapere se sarà maschietto o femminuccia!

Roberto Bolle e Virginia Raffaele bacio e boom di telespettatori