credits photo: ilgiornale.it

Amici è un talent molto seguito e per questo è un ottimo trampolino di lancio per acquistare notorietà. Per chi ha talento e sa giocarsi bene le sue carte, una volta usciti dal talent ci sono i premio orde di fan desiderose di autografi, abbracci e baci da parte dell’idolo di turno.

Ma non è tutto rose e fiori. Capita infatti che l’ammirazione si trasformi, nell’arco di un secondo, in disapprovazione ed insulti, soprattutto se le fan non vengono accontentate in ciò che vogliono. L’ultimo caso è quello di Briga, accusato da una fan di non essere umile. La ragazza si è vista rifiutare una foto poichè non era in possesso del cd. Inutile stare a discutere su di chi fosse la colpa, se della ragazza, dell’organizzazione o del rapper.

credits photo: funweek.it
credits photo: funweek.it

La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e Briga ha assunto l’immagine di “rapper montato”. Immagine rinforzata da foto che vedono i bodyguard fare da separè tra il secondo classificato di Amici e le fan, dopo che, bisogna dirlo, alcune di loro avevano avuto comportamenti invadenti.

credits photo: bitchyf.it
credits photo: bitchyf.it

Quello di Briga non è che l’ultimo caso. Già in precedenza, infatti, Emma Marrone era stata accusata di essere poco disponibile con i fan per foto ed autografi. I sostenitori più accaniti della cantante, però, la difendono a spada tratta testimoniando il suo rapporto con loro.

credits photo: gossipblitz.it
credits photo: gossipblitz.it

Altro rapper di Amici accusato di essersi montato la testa è stato Moreno quando è andato a Sanremo 2015. Venne, in quell’occasione, definito come “uno che se la tira“. Prima ancora era stata la volta dei Dear Jack accusati dai loro stessi fan perchè non si sono intrattenuti con il pubblico dopo un’esibizione al Coca Cola Summer Music Festival.

credits photo: allsongs.tv
credits photo: allsongs.tv

Ovviamente tutti gli artisti, in un modo o nell’altro, si sono difesi dalle accuse. L’unico ad ammettere di essersi montato la testa dopo il talent show è stato Gerardo Pulli, allontanatosi dalle scene per tornare a suonare a modo suo e a camminare con i piedi ben piantati per terra.

credits photo: cosedimusica.it
credits photo: cosedimusica.it