Amici di Maria

Amici di Maria è arrivato all’ennesima edizione. Partì in sordina come un talent per giovani inediti e ora è una vetrina pubblicitaria che ormai di talent ha ben poco.

Si sono succeduti molti insegnanti, molte critiche e molti giudici.

Ora si parla di un grande ritorno ma anche di un addio mai del tutto chiarito e Maria confessa un particolare inedito sullo show.

Amici di Maria: il ritorno di Ricky Martin

Vittorio Grigolo e Ricky Martin pronti alla sfida, fuori Rovazzi.

Eh sì, Rovazzi era solo il sostituto del cantante impegnato altrove per cause di beneficenza.

Ricky ritornerà presto e sarà prontissimo a difendere i componenti della squadra Bianca. Il suo obiettivo in particolare è difendere Mameli che è stato preso di mira dalla Bertè.

Costanzo interpellato in merito alla questione coach ha detto “La differenza tra lo stile di Ricky Martin e quello di Vittorio Grigolo invece porta più vivacità al confronto tra i ragazzi”.

Amici di Maria: la confessione della De Filippi

Ospite ad A Raccontare Comincia Tu della Carrà, Maria i è lasciata andare scucendosi circa un segreto riguardante il talent.

La prima edizione, all’epoca si chiamava “Saranno famosi” andò malissimo, ascolti troppo bassi e mediaset decise di cancellarlo.

“Proposi di non cancellarlo promettendo a Mediaset che avrei lavorato per due anni gratis”. Questo è il particolare che non è mai stato svelato. In effetti tutti sapevano che il talent non avrebbe avuto seguito, ma poi lo ha avuto ed anche uno strepitoso successo. Ora sapete perché non è stato tagliato.

Amici di Maria: ecco perché Garrison Rochelle lasciò il programma

Garrison è stato fin dall’inizio un pilastro del programma, ha difeso i ballerini, ha fatto di tutto per incoraggiarli. Di punto in bianco è sparito.

La De Filippi in diretta ha detto “Sta bene, è vivo. Ora fa teatro”. Anche Garrison a Verissimo a raccontato cosa è successo.

“Io e Maria abbiamo parlato parecchio prima del mio addio ad Amici. Il percorso era semplicemente finito, era arrivato il momento di voltare pagina. Potevo farlo anche due anni fa ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione”.

Quindi niente drammi era solo tempo di rinnovare il cast e per Garrison di rivolgersi verso nuovi orizzonti.