Andrea Damante fa un gran parlare di sé, molte corteggiatrici, ipotetici triangoli, relazioni nascoste e molto altro.

Tutto fumo e niente arrosto? A quanto pare sì.

Giulia e Guendalina hanno qualcosa da dire a riguardo.

Giulia De Lellis beccata insieme ad Andrea Damante

A quanto pare non è del tutto finita.

Avvistati! Giulia e Damante insieme ad un party di Milano.

Lui ha deciso di rivelare a Verissimo perché a tradito Giulia. Semplice: ha ceduto alla tentazione.

Testuali parole: “Perché ho tradito Giulia? Perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo. Ma noi ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti”.

E allora perché si sono lasciati?

“Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento. La storia delle telefonate? Romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita. Alcune frasi mi hanno dato molto fastidio”.

Ma mica è successo una volta, addirittura due tradimenti!

Giulia ha vissuto molto male questo tradimento e ha pensato bene di fare una limonata (Beyoncè docet) quindi ha pubblicato un libro, non scritto da lei, ‘Le corna stanno bene su tutto’ che pare abbia battuto le vendite di Stephen King (sorvoliamo su questa faccenda).

Guendalina Canessa: tutta la verità su Andrea Damante

Andrea Damante e Guendalina Canessa facevano coppia? Sì a quanto pare ma non è andata proprio rose e fiori.

Guendalina dice “Vi voglio dire solo una cosa: una delle regole più importanti nella mia vita è quella di non stare insieme con fidanzati o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai!”.

Questa frase dovrebbe già essere di per sé un chiarimento, no non sono stati fidanzati e no non lo saranno.

E poi viene fuori un’affermazione su Giulia: “Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno molto bene. Questo discorso lo faccio solo per gli hater, che non sanno nulla su di me, su come sono come persona e su come ragiono. Avrò modo, probabilmente martedì pomeriggio, di spiegarvi tutti i dettagli. E poi, per quelle persone che mi hanno offeso, pretendo delle scuse. Grazie”.

Perchè c’è chi insinua che il tradimento di Damante sia avvenuto proprio con Guendalina ai danni di Giulia. Ops.

Cosa c’è di certo? Nulla tranne che Guendalina e Andrea hanno avuto qualche notte di sesso e Giulia non ha scritto il suo best seller.