Andrea Damante: l’ex gieffino avrebbe serate con cachet da capogiro: diecimila euro a serata che, come riporta Novella 2000, moltiplicati per 200 serate fanno 2 milioni di euro.

Andrea Damante smentisce con un secco: “Magari!”, sottolineando come le riviste di gossip se inventino tante per rimanere in linea sull’onda del successo e creare falsi gossip.

Lui stesso sottolinea con orgoglio come non si aspettava tutto questo successo e che ritiene di aver fatto un discreto record di serate fra i Vip dell’ultima generazione, ma di sicuro non di aver messo da parte una cifra così alta.

Nel frattempo si dedica alla musica.

Andrea Damante,DJ e aspirante cantante, sta vedendo decollare la sua carriera e ha deciso di trasferirsi a Los Angeles con la fidanzata, in quanto ritiene che la cosa possa aiutarlo nel suo futuro musicale. Il ragazzo smentisce seccamente le chiacchiere con un video postato su Instagram, relativo alle sue serate, mentre sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza.

Giulia De Lellis, intanto lo accompagna in ogni passo.

La fidanzata, nel frattempo, lo accompagna ovunque vada e condivide le sue scelte per il futuro. La loro storia va a gonfie vele e , come lui stesso afferma, anche gli affari gli vanno discretamente bene.

E’ già la seconda volta che Damante si trova a smentire indiscrezioni su cachet stellari, la prima volta a Capodanno per una serata con la fidanzata.

C’è da dire che ci sarà un fondo di verità in tutte queste indiscrezioni che prontamente trapelano ogni qualvolta lui faccia delle serate. Di sicuro è un personaggio molto amato e che gode di grande popolarità.

Vedremo in futuro cosa ci riserverà la sua carriera musicale e televisiva: per ora ci godiamo le se Instagram Stories, sempre fonte di grandi novità.