andrea

Andrea è il nuovo fidanzato di Eleonoire Casalegno che a ottobre si era lasciata con Marcello Corso.

E’ con questa nuova relazione che la conduttrice ritrova il sorriso.

Lui non è del mondo dello spettacolo, un’altra fake news come per la Prati? Eh no, li ha sorpresi insieme il settimanale ‘Chi’ che ha postato anche le foto.

Andrea, il nuovo amore di Elenoire, in un servizio fotografico di Chi

Elenoire e il suo nuovo fidanzato son stati pizzicati insieme da Chi.

Lui è un broker finanziario e vive, presumibilmente per ragioni professionali, tra Roma e Milano.

Pare che i due si vedano già da almeno due mesi e sono stati avvistati insieme al party della presentatrice.

Alla festa era presente anche Swamy, la figlia 19enne avuta dalla showgirl con Ringo: segno che le presentazioni in famiglia sono già avvenute.

Anbdrea e gli altri uomini di Elenoire fra conquiste e love story concluse

Elenoire era in stand by con l’amore: DJ Ringo, Francesco Facchinetti, Vittorio Sgarbi, Matteo Cambi, Omar Pedrini sono le sue conquiste naufragate, l’ultima è stata con Marcello Corso l’imprenditore di Ibiza.

Dopo la fine di quest’ultima relazione Elenoire ha sofferto molto come fu per e il manager Mediaset Sebastiano Lombardi con cui è stata sposata per 3 anni, mica poco, e sembrava non aver più fiducia nell’amore, ma ecco che arriva la freccia di Cupido.

C’è da dire comunque che le relazioni con i suoi ex sono tutte positive, sono rimasti buoni amici soprattutto nel caso di dj Ringo proprio per la figlia.

Anche in tv sembra sul punto di decollare di nuovo grazie al suo ruolo di opinioniste in Live-Non è la d’Urso, il programma di infotaiment di Barbara d’Urso in onda su Canale 5 ogni mercoledì sera.

43 anni, Elenoire, dopo anonimato e pene d’amore, sembra davvero rifiorire.

Se son rose…