Andrea Iannone Instagram

Andrea Iannone Instagram: è crisi con Belen?

Secondo la rubrica finale di Verissimo, Belen e Andrea non sono vicinissimi e stanno affrontando un brutto periodo.

Andrea Iannone Instagram: o me o Corona

La storia la conosciamo tutti ormai: Corona esce di galera, si vede di nascosto con Belen, vengono paparazzati, i rispettivi fidanzati non sapevano nulla e se la pigliano a male.

Mentre con Silvia Provvedi è accaduto tutto alluce del sole (ovvero si è arrabbiata, l’ha lasciato, si è riconciliata e tutto), Belen ha provato ad occultare tutto con Iannone, ha sempre affermato che lui da sapeva tutto almeno finché proprio da Andrea è arrivata la notizia che aveva scoperto l’incontro segreto e non l’aveva presa benissimo.

Iannone ha mandato sibillini messaggi via social a Corona, che però non ha risposto ed anzi per amore di Silvia ha annunciato che non vedrà più Belen (come l’avrà presa lei?). Ok una frecciatina c’è stata “quando lo vedo nelle foto, ogni tanto, mi confondo e penso di essere io” questo ha detto a Silvia Toffanin.

Quindi è molto probabile che una prossima rottura con Iannone possa avvenire perché Belen gli ha tenuto nascosto di aver visto Corona mentre lui era via.

Andrea Iannone Instagram: arrivano le smentite

E invece la coppia avrebbe già provveduto a smentire: Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno condiviso sui rispettivi profili social alcune frasi trovate nei “biscotti della fortuna”.

Quindi erano a cena insieme. Ma cosa c’era scritto nei biglietti?

“Hai preso la giusta direzione nella tua vita”, c’era scritto in quello di Belen. “Avrai grande abilità nel riordinare la tua vita”, il contenuto del bigliettino di Iannone.

Altro che smentita! Questo ha alimentato ancora di più il gossip della rottura!

Pare che sì la rottura sia imminente, anche perché questa non ci sembra proprio una smentita.

Ma voi che cosa ne pensate?