Credits: 24sata.hr

Angelina Jolie anoressica? Non è certamente la prima volta che leggiamo una notizia del genere su siti di gossip, ma le ultime immagini dell’attrice, in visita nella capitale britannica con i figli, hanno allarmato i fan. A giudicare dalle foto diffuse sul web, secondo i nutrizionisti interpellati dal magazine “Radar Online”, il peso dell’attrice americana sarebbe di appena 35 kg.

Di nuovo, la stampa ha iniziato a parlare di anoressia e anche Brad Pitt, marito di Angelina Jolie, e suo padre Jon Voight sarebbero estremamente preoccupati per le sue condizioni di salute. L’attrice e ambasciatrice ONU non ha mai parlato apertamente dei suoi problemi legati al suo fisico, anche se in passato, in particolare nell’adolescenza, la star era stata ricoverata in cliniche specializzate proprio per disturbi anoressici.

I problemi per Angelina Jolie sarebbero cominciati nel 2007 con la morte di sua madre. L’attrice ha sofferto terribilmente per la sua scomparsa e ha iniziato a perdere peso. Proprio ai giornalisti, all’epoca, la star di “Tomb Raider” confessò di essere stata sempre molto magra e che la perdita della madre aveva rappresentato un duro colpo per lei. I problemi per la 41enne Angelina Jolie non sono finiti qui. Basti pensare che nel 2013 si sottopose a una doppia mastectomia e, due anni dopo, nel 2015, a un intervento di ovariectomia.

Cosa ne pensate di queste foto? Credete che Angelina Jolie sia davvero anoressica?

Photo credits: corriere.it