Angelina Jolie lips è tornata al cinema con Maleficent 2 e tutti i riflettori sono di nuovo puntati su di lei.

Perchè il divorzio non è ancora ufficiale?

Perchè la sua sosia è stata arrestata?

Ma adesso si sposerà di nuovo?

Come è stato tornare sul cast di Maleficent?

Risponderemo a tutte le vostre domande.

Angelina Jolie lips: ancora niente divorzio

Brad ed Angelina ancora non hanno divorziato, ufficialmente sono ancora sposati.

Il problema: i soldi. Brad e Angelina non riescono a trovare una soluzione su come spartirsi la vastissima fortuna accumulata insieme nei 12 anni di relazione.

Il patrimonio stimato dell’attrice è di circa 100 milioni di dollari. Almeno il triplo quello dell’attore.

Il pomo della discordia è in verità lo Château Miraval nel Sud della Francia. La meravigliosa e gigantesca proprietà che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno comprato insieme. Qui i due si sono sposati e producono vino. I due se la contendono.

Angelina Jolie lips: il ritorno sul set

Esce il 17 ottobre in Italia Maleficent 2. Le cattive sono due: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer. Nelle interviste le due si spalleggiano e mostrano di avere molto in comune e di esser state molto affiatate nel set.

Atteso ritorno di entrambe sul grande schermo. Le due hanno commentato così il film:

“È un tema estremamente importante che tocca direttamente la prossima generazione, quella dei nostri figli, una generazione sempre più connessa grazie ai viaggi e al mondo digitale. Eppure assistiamo al risorgere dell’odio, molti sfruttano politicamente le diversità, la paura e il dolore per cercare di frenare una marea che invece non si può arginare. Siamo popoli diversi, se ci supportiamo possiamo essere forti, perché sappiamo di essere uguali nel profondo del cuore, se si ha rispetto per gli altri, si ha rispetto anche per la terra e per le popolazioni indigene che vi abitano. Talvolta l’odio viene dall’ignoranza ma talvolta anche dall’avidità” dichiara Angelina.

“Anche se oggi la parte intollerante del genere umano si fa sentire più forte e cerca di farsi spazio, in realtà sappiamo tutti che la diversità non è solo una forza ma l’unico modo per sopravvivere, abbiamo un unico pianeta e dovremmo lottare per conservarne la sua diversità e i giovani lo sanno” replica Michelle.

Angelina Jolie lips: arrestata in Iran la sosia

A Teheran è stata fermata Sahar Tabar (26 mila follower su Instagram) che ha subito numerosi interventi, oltre 50, per somigliare ad Angelina. E’ stata arrestata con l’accusa di blasfemia su ordine del tribunale incaricato di giudicare “i crimini culturali e la corruzione morale e sociale”.