Angelina Jolie

Angelina Jolie è di nuovo nel vortice dei gossip: la sua nuova casa costa 25 milioni di dollari e lei rischia di perdere i figli.
Oggi ha visitato il campo profughi di Domiz, essendo ambasciatrice ONU.

Angelina Jolie contattata dal tribunale

Il tribunale ha richiamato l’attrice circa l’atteggiamento che ha nei confronti del suo ex, Brad Pitt, poiché ne ostacola i rapporti con i figli.

I giudici non approvano questo atteggiamento, specie dopo che Brad si è disintossicato dall’alcool.

Il rapporto della ex coppia Pitt-Jolie si stava pericolosamente incrinando creando delle conseguenze nei ragazzi.

Ma il tribunale di Los Angeles è stato chiaro: se lei non favorirà il rapporto tra i ragazzi e il padre potrebbe perdere la custodia esclusiva.

Su People è stato pubblicato un documento su cui si ribadisce «È fondamentale che ciascuno dei sei figli abbia un rapporto sano e forte con il padre e con la madre».

Solitamente, a detta dell’esperto in questioni familiari David Glass, è abbastanza raro che la corte intervenga in questo modo, ma la Jolie stava difatto ostacolando il naturale rapporto fra il padre ed i figli.

Nello specifico si tratta di «alienazione parentale» ovvero un genitore parla male dell’altro, atteggiamento che viene interiorizzato dai minori, che iniziano a pensarla come la madre (o il padre) che ha inculcato loro quel modo di considerare l’altro.

Glass ritiene che sia positivo il fatto che Pitt abbia incontrato i figli durante delle sedute di psicoterapia. In queste sedute è stato deciso che solo Maddox, che ormai ha 16 anni, potrà decidere autonomamente quanto tempo passare con il padre.

Angelina Jolie e la casa da 25 milioni di dollari

Oltre alla questione dei figli, c’è anche la questione della super mega villa acquistata dall’attrice.

La nuova casa si trova in un quartiere di Los Feliz, a Los Angeles ed è appartenuta ad un regista e produttore cinematografico statunitense.

E’ stato reso noto che l’attrice ha speso 25 milioni di dollari per acquistare l’enorme villa (2,1 ettari) che annovera sei camere da letto e 10 bagni.

La Jolie l’ha acquistata perché si sentiva troppo sola nella sua vecchia casa e voleva offrire un posto confortevole ai figli, che però rischia di perdere se non si adegua alle richieste del tribunale.