Si sono sposati in segreto, lo scorso 23 Agosto, a Chateau Miraval, davanti ad una ventina di invitati e ai loro sei figli. Di chi parliamo? Della coppia più bella, invidiata e romantica dello star system: Angelina Jolie e Brad Pitt.

Poche le notizie, nessuna foto, fino a quando non ne hanno concesse alcune, in esclusiva, al magazine Hello!. E come non commentare l’abito di una delle donne più belle del mondo?

Angelina Jolie sposa in Versace

Lungo, semplice, firmato Donatella Versace, che commenta così la scelta dell’attrice:”Angelina Jolie era perfetta con l’abito bianco Atelier Versace in satin stretto in vita e con un lungo strascico ricamato con alcuni disegni realizzati dai figli che sono stati riprodotti anche sul velo in seta. Angelina Jolie ha completato il look con un paio di decolletè Versace in seta bianca“.

La particolarità, infatti, è stata proprio quella del velo, disegnato dai figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox, che hanno anche animato la cerimonia, rendendola indimenticabile per gli amati genitori.

Angelina Jolie sposa in Versace

Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono questo importante traguardo dopo nove anni. E commentano così la cerimonia:”Era importante per noi che questo giorno fosse rilassato e pieno di risate. È stata una giornata speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia“.

Non possiamo che augurare il meglio agli sposi.