photo credits: dagospia

Che le cose tra Francesco Renga e Ambra Angiolini non stavano andando particolarmente bene, lo sapevamo già da quest’estate. Quando lei veniva fotografata in lacrime e lui si faceva vedere in giro con una bionda misteriosa.

Adesso, a distanza di più di due mesi, la cosa diventa ufficiale e la Angiolini decide di rilasciare un’intervista per Io Donna.

Secondo le confidenze che l’attrice ha rivelato in quest’intervista, la separazione tra i due è stata il frutto di una decisione presa in comune per evitare che: “tutto morisse senza che ce ne accorgessimo”.
La Angiolini, inoltre, dichiara di non essere a conoscenza delle voci e degli scatti che hanno riempito giornali durante questi mesi. Ha rilasciato l’intervista in maniera serena e non ha cercato di infangare l’ormai ex compagno, come in questi casi si suole fare.

La Angiolini, infatti, si è distinta per le sue parole pacate e ha concluso l’intervista in questo modo:“Ci sono cose che raccontano le persone, e io non posso improvvisamente trasformarmi in qualcun altro. Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla”. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.

Che sia solo una separazione momentanea? Staremo a vedere.