credits: http://www.boredpanda.com

La creatività non è di certo una qualità che manca a Jaemy Choong.
Grafico e design malese, oltre che grande appassionato di cinema, è diventato famoso su Instagram grazie alle sue originali locandine.
Choong, infatti, ha iniziato a postare sul suo profilo delle foto in cui fa rivivere le locandine dei film, creando una continuità tra l’immagine del manifesto e il mondo che ci circonda. I soggetti che utilizza sono persone reali, spesso amici e parenti.

Tra i suoi mash up troviamo moltissimi dei film più amati di tutti i tempi, da “Terminator” ad “Edward mani di forbice“, fino a “Shining“, “lo Squalo” ed “E.T.“.

Ora però, ha deciso di non limitarsi solamente a rappresentare esseri umani, ma sta realizzando locandine che hanno come protagonisti dei cuccioli di animali, cosa che sicuramente non potrà non piacere al pubblico. Gli animali, si sa, suscitano sempre notevole interesse, soprattutto se si tratta di teneri cuccioli.
La maggior parte sono cani che, considerando la loro innata dolcezza e simpatia, si prestano sicuramente a questo tipo di fotomontaggio.