Anna

Anna Tatangelo, sulla soglia dei 30, racconta cos’è successo fino ad ora: il successo, la carriera, l’amore e le aspettative.

Si è sempre sentita una trentenne, anche quando era adolescente, un po’ per via delle ferree regole familiari.

Ora che una famiglia ce l’ha lei si trova davanti a scelte, non sempre facili, come quella di allontanarsi da Gigi D’Alessio.

E poi arriva di nuovo Sanremo come una conferma del fatto che lei da sola può. Ora che anche con Gigi è sistemato tutto pensa al futuro.

Anna Tatangelo racconta Sanremo e la sua nuova carriera

Il percorso della Tatangelo in cui si è emancipata è culminata con Sanremo con Le nostre anime di notte in cui è comparsa ormai matura ed affermata, non solo brillante della luce riflessa del suo compagno.

Poi un nuovo singolo ed il tour dove presenta il suo nuovo album “La fortuna sia con me”.

Di questo periodo così particolare ha detto: “Ho capito che la solitudine aiuta, non è sempre una brutta parola. Ho anche superato la paura di dormire da sola”.

Dunque la solitudine come veicolo per conoscere meglio se stessa e ritrovare una nuova armonia con il compagno.

Ad aprile, l’artista sarà in concerto per sei eventi speciali attraverso l’Italia, in cui non mancheranno alcuni ospiti d’eccezione.

Anna Tatangelo racconta di Gigi D’Alessio

La separazione da Gigi è stata necessaria per la cantante per poter crescere, superare le sue paure e dimostrare che poteva farcela da sola.

Sono tornati insieme perché alla fine si sono capiti. Quello che lei non voleva era un rapporto scricchiolante, fare il soprammobile ed esser data per scontata.

Ad aprile avranno una settimana libera e hanno già pianificato la vacanza a Disneyland per consolidare il legame familiare.

Una favola a lieto fine? No, lei ribadisce “favole da scrivere ogni giorno senza mai sapere quale sarà il finale della storia”.