Credits photo: abcnews.go.com

Fin dalla tenera età di 16 anni Anne Hathaway desiderava avere figli e finalmente il suo sogno sembra essersi avverato ai 33: la bella attrice, infatti, è intorno al quarto/quinto mese di gravidanza. Dopo tre anni di matrimonio con Adam Shulman, suo marito dal settembre 2012, la Hathaway aspetta il suo primo figlio, almeno a quanto dichiarato da una fonte al magazine E! Online News che afferma, inoltre, che l’attrice si trova in un’ottima condizione di salute.

Anche le sue apparizioni in pubblico, immortalate dai fotografi, però, non danno spazio a molti dubbi: si intravede, racchiuso in abiti stretti, un pancino un po’ arrotondato. E la colpa non sarà certamente di qualche chilo di troppo che Anne Hathaway non è riuscita a mandare giù.

Da sempre, come rivelato più volte su diversi giornali, Anne Hathaway voleva un bambino, non volendo però rinunciare alla sua bellissima carriera di attrice. Ma il momento da dedicare alla vita privata è arrivato, anche perché dal punto di vista lavorativo la Hathaway ha raggiunto grandi successi.

Chissà se riuscirà ad avere, come dichiarato da lei, una famiglia numerosa: “Inizierò con uno, ma vorrei averne un paio naturali e alcuni adottati. Vorrei avere tanti figli quanti ne posso mantenere, non solo in termini finanziari ma anche di tempo, perché voglio che ognuno di loro si senta speciale“.

Noi le auguriamo il meglio e facciamo tanti auguri ai nuovi genitori.