Credits: vanityfair.it

La notizia della dolce attesa di Anne Hathaway ha iniziato a circolare sul web lo scorso novembre, quando le sue apparizioni in pubblico, con i vestiti stretti e le forme in bella vista, non lasciavano spazio a molti dubbi. L’attrice è stata anche paparazzata a spasso per le strade di New York con i genitori e le mani che poneva sulla pancia, accarezzandola dolcemente, sono state un’ulteriore conferma della gravidanza.

La conferma ufficiale, però, è avvenuta i primi giorni del nuovo anno, quando la Hathaway ha postato sul sul account Instagram una bellissima foto che la ritraeva al mare, con un bikini rosso ed il suo sorriso radiante, orgogliosa di mostrare ai fan e al mondo intero il suo pancione. Un’azione non proprio da lei, sempre molto riservata sulla sua vita privata.

Anne Hathaway è così riservata che del sesso del nascituro e della data del parto non si sa assolutamente nulla. Ma ci sono due indizi riguardo ad entrambi questi “punti di domanda”. Per il sesso si pensa sia femmina: il 5 marzo, infatti, la futura mamma ha organizzato una festa nella sua villa a West Hollywood e una delle invitate, Camila Alves, moglie di Matthew McConaughey, è arrivata con un cesto color rosa, che fa pensare ad una possibile femminuccia. Per il parto, poi, non sembra mancare molto: le foto parlano.

A spasso per le vie di Los Angeles, al party post Oscar e durante una passeggiata romantica in mezzo al verde insieme al marito Adam Shulman. Sia con vestiti eleganti che con jeans e t-shirt, il pancione si vede benissimo, come il suo grande sorriso, che l’ha sempre accompagnata, ma in questi nove mesi è diventato ancora più bello. E chissà come sarà quando avrà conosciuto il piccolo/a.