Antonella Clerici

Antonella Clerici ha detto addio a ‘La prova del cuoco’ e si vocifera di un matrimonio con il suo compagno Vittorio Garrone.

Elisa Isoardi prenderà il posto della Clerici che libera da incombenze televisive e pronta a trasferirsi da Roma in Piemonte, dove vive il suo amato imprenditore.

Forse già in autunno avremo dei fiori d’arancio?

Antonella Clerici lascia la tv ma non è per sempre

Quello di Antonella non è un addio ma un arrivederci, lascia lo storico programma ma già si parla di un remake di “Portobello”.

Sarebbero stati avviati i casting di cui riportiamo l’annuncio “Se avete un’invenzione in cui credete, una collezione strampalata in cerca del perfetto acquirente, se cercate un oggetto raro e introvabile, se volete aiutare una persona in difficoltà, trovare qualcuno di cui avete perso le tracce da tempo o l’anima gemella, potreste essere uno dei protagonisti della nuova edizione di Portobello”.

Per partecipare ai casting, è necessario essere maggiorenni e iscriversi a questo sito o telefonare allo 02.36565621.

Antonella Clerici sta per sposarsi con Vittorio Garrone?

Ma quello di cui davvero tutti parlano è: Antonella sposerà Vittorio?

Cosa certa è che i due vadano a convivere con la figlia di lei. Si parla di prossimi fiori d’arancio visto che la famiglia è molto affiatata.

Maelle adora il suo patrigno con cui ha uno splendido rapporto.

Al momento è in vacanza con Vittorio Garrone, il petroliere con cui ha trovato l’amore dopo la fine della relazione con Eddy Martens e con cui andrà a convivere e la figlia Maelle.

Antonella ha condiviso su Instagram le foto della famigliola felice, tanti like ma anche gli immancabili haters che l’hanno criticata.

La Clerici se ne frega e immortala le sue vacanze sarde. Brava, così si fa, avanti tutta!

Antonella Clerici si confessa da Costanzo, lascia la tv