Antonella Clerici ricompare sotto i riflettori. Ce la ricordiamo tutti afflitta per non poter più condurre lo storico programma tv sulla cucina.

Ebbene ci sono delle novità.

I nuovi progetti di Antonella Clerici

“La prova del cuoco”, genitore di Masterchef, è sempre stato Antonella. Finchè la Rai non decide che è vecchia e deve tornare in cantina, al suo posto in campo la Isoardi (ex di Salvini).

Si vocifera però che Antonella stia per tornare al timone. La decisione della Rai potrebbe derivare dal fatto che gli ascolti del programma sono notevolmente diminuiti da quando la conduzione è stata affidata a Elisa Isoardi e questo lo avevamo intuito (la trasmissione fatica a decollare con uno share fermo intorno al 12%). Il pubblico ama la Clerici e la rivuole.

Per adesso vedremo Antonella a condurre Lo zecchino d’oro, nuova edizione.

In merito ai nuovi progetti ha dichiarato: “Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti”.

Antonella Clerici e le fake news

Antonella Clerici non è passata dal mestieri di conduttrice a quello di esperta di finanza, anzi ha messo tutti in guardia circa le fake news che circolano.

Qualcuno ha messo in rete la voce che Antonella consiglia i fan d’investire sui bitcoin. Tutto falso. La storia è sempre la stessa: tale vip ha fatto un sacco di soldi investendo di qui o di là ma tale vip non è minimamente al corrente.

La Clerici ha condiviso un post su Instagram con una foto, seguita da un’esplicita didascalia: “Gira su vari social la FAKE NEWS #fakenews – ha scritto sul social – che io consiglierei investimenti di bitcoin o affini( non so neanche cosa sono). E’ FALSO. Diffidate non consiglierei MAI una cosa del genere”.

Le è stato subito suggerito di rivolgersi alla polizia postale per denunciare le persone che hanno costruito queste fake news sul suo nome.