Antonella Mosetti è semplicemente furiosa, vai a darle torto!

Non so davvero perché ci troviamo in un’era in cui internet (ovvero i social) tirano fuori il peggio di tutti. Sì sto parlando degli haters, i leoni da tastiera o come li volete chiamare voi.

Ospite a “Mattino 5” da Federica Panicucci, Antonella Mosetti ha parlato degli insulti che spesso gli haters del web rivolgono alla figlia Asia.

Mosetti Antonella scatenata contro gli haters

Ok sua figlia Asia ha fatto il GF Vip, ok il programma fa un bel po’ schifo ma non è che possiamo criticare la persona che decide di parteciparvi.

“Lei è stata una delle poche ad esporsi. Asia ha passato una vita molto difficile. Questi attacchi non le fanno né caldo né freddo. Non ha nascosto di essersi rifatta il naso. Abbiamo fatto un percorso psicologico di anni. A 23 anni, è meravigliosa, rifiuta la televisione, si è data all’equitazione. Cosa vorrebbe più una mamma?” ha affermato, a seguito di questi attacchi la figlia non vuole più fare tv.

Antonella Mosetti da una lezione agli haters

“Ho trasformato, negli anni, gli attacchi di questi haters in messaggi positivi. Vuol dire che sto facendo bene e sto curando bene la mia immagine. Io sono una persona serenissima, sono rifatta pochissimo. Continuo a mettere i miei video da quando avevo 18 anni ad oggi che ne ho 44″.

Beccatevi questa.

Le persone che insultano per sentirsi importanti o per minare l’autostima altrui dovrebbero sempre pensare che le parole lasciano il tempo che trovano.

“Ho provato un gran fastidio, c’è molta cattiverai gratuita. Perché, a volte, questi commenti arrivano da donne di una certa età. Lei, all’inizio, provava a capire come gestire la cosa. Poi, ci fai l’abitudine. Viviamo in una società malata“.

Purtroppo ha ragione, nella società dell’apparire più che essere si è costantemente bersagliati da persone, più o meno invidiose, che vivono per distruggere gli altri.

Il mio consiglio è: fatevi una vita.