Antonio Zequila vs Adriana Volpe e viceversa. Si sta scatenando l’apocalisse fra i due: lei lo accusa di essere finto e lui di esserci stato insieme e poi averlo scaricato.

C’è chi pur di restare in tv farebbe e direbbe qualsiasi cosa, anche partecipare al circo che risponde al nome di Grande Fratello. Stiamo parlando di Adriana Volpe, scaricata da Magalli e di Antonio Zequila, scaricato da tutti.

Avete presente quei programmi no sense, totalmente inutili, in cui la gente si riversa addosso cattiverie che non fregano a nessuno? Ecco, questo è il Grande Fratello.

Antonio Zequila contro Adriana Volpe: lei è falsa

Zequila non ci sta ed è deciso a smascherare Adriana Volpe: lei è falsa come una banconota da 2 euro.

“Sono rimasto male per le falsità e le bugie degli altri. Chiarirò, a costo di fare la persona inelegante che non sono” afferma er mutanda.
Come mai tutto questo veleno?

Pare che i due, tempo addietro abbiano avuto un flirt (30 anni fa, mica ieri) e lei lo nega mentre lui invece va in giro a sbandierarlo.

La Volpe ha detto: “È vergognoso che utilizzi me per mettersi una medaglia sul petto, è vergognoso. Lo fa solo per avere visibilità”.

La Elia fa notare a Zequila un piccolo particolare: “Il tuo dichiarare le conquiste fa sì che le donne diventano delle medaglie, e magari lei non vuole far parte di queste medaglie” e ancora “Sei un millantatore. Tutto sto casino per un caffè ma stiamo scherzando. Alludi, fai sembrare chissà che cosa”.

Ma sono andati a letto assieme o era solo un caffè?

Adriana Volpe contro Antonio Zequila: lui è falso

Come prima ma al contrario.
Antonio Zequila mi fa proprio schifo” dice la Volpe e questo s’era capito.
“Vantarsi di una cosa finta è come creare una bacheca in cui metti dei finti trofei di caccia. Mi ritengo offesa di essere stata trattata come un trofeo. Ha delle foto con dei personaggi e finge di essere stato con quelle persone…”.

Attenzione: la Volpe dice che lei è a conoscenza del fatto che Antonio, per restare sotto i riflettori avrebbe pagato delle persone. Vip e paparazzi pare.

Ecco la dichiarazione shock di Adriana: “Zequila chiedeva delle foto a Carla Bruni e a Linda Evangelista per farle pubblicare sui giornali e spacciarle per flirt. Si parla di lui solo perché si vanta di aver conosciuto tante belle donne. Si imbuca nelle feste, fa la foto con il personaggio famoso e la fa pubblicare sul giornale”.

Secondo noi c’è dell’altro sotto e non tarderemo a scoprirlo.
Stay tuned.