Appello

Appello rivolto ai lettori, spettatori o no di questo circo degli orrori: firmiamo una petizione per la chiusura dell’Isola dei famosi.

Non è davvero possibile che in televisione passino messaggi del genere, le future generazioni vengono influenzate anche da questi programmi. E’ ora di dire basta.

Appello ai genitori: spegnete la tv

In primis mi rivolgo ai genitori, evitate che i vostri figli guardino i reality e nella fattispecie l’Isola dei famosi e Il grande fratello. Sono programmi senza senso, senza morale e senza dignità.

Insegnate ai vostri figli che c’è di meglio, che questi sono programmi diseducativi, volti a livellare il pensiero delle persone, a fare di loro un gregge uniforme di persone senza nerbo, senza idee e senza pensieri.

Sono programmi che hanno l’obiettivo di uniformare la massa, di renderci tutti uguali ed azzerare le nostre idee e l’informazione, giusta e reale, sul mondo che ci circonda.

Appello: firmiamo una petizione per chiudere l’Isola dei famosi

Dire che dopo la “battuta infelice” sul peso della ragazza è ora di chiudere l’Isola dei famosi.

In qualsiasi altra nazione lo avrebbero già fatto.

Non può passare il messaggio che si deve smettere di mangiare per essere belle, che essere formose equivale ad essere grasse e quindi giustamente oggetto di scherno.

Mai sottovalutare messaggi del genere, ci sono genitori che hanno visto morire i propri figli a causa dell’anoressia.

Inoltre: cosa significa andare in tv e distruggere una famiglia come ha fatto Corona? Senza fra l’altro avere le prove.

Che fine stanno facendo i valori? La nostra vita deve essere sempre esposta, sempre in piazza, sui social in tv, tutti devono commentare, vedere, indagare e magari rovinare quel che vedono.

Questi programmi non sono solo diseducativi ma sono una minaccia ai valori della società.

Iniziamo a recuperare la privacy, a spegnere la tv e a manifestare contro i reality.

Se non ora quando?