Argento

Argento Asia e Fabrizio Corona sono la nuova coppia che farà molto discutere.

Famosi, dannati, perseguitati, arrabbiati. Saranno davvero due anime gemelle?

Asia dice “ci chiameranno i nuovi Bonnie&Clyde”.

Corona ed Argento: foto del bacio

Oggi spiattellata in prima pagina, sul gossip, c’è la foto di Fabrizio ed Asia, avvinghiati che si baciano.

Di lui Asia ha detto “E’ stata subito empatia. Ci siamo conosciuti per lavoro, abbiamo chiacchierato per oltre due ore. Entrambi soffrivamo, quindi avevamo qualcosa in comune, ed sentiamo forte il senso d’ingiustizia nei nostri confronti”.

Eh sì, perché Corona si sente ingiustamente perseguitato dalla giustizia italiana ed Asia di recente è stata accusata di stupro da un ragazzino.

Continua “Dentro di noi qualcosa si è rotto. Questo mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.

Fabrizio Corona e Asia Argento faranno coppia fissa?

In un’intervista Asia descrive così Corona “Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”.

In realtà non è così, dirà poi, son due anime gentili, siamo noi che ci siamo fatti un’idea sbagliata (tutti?).

Immagino già le loro prime uscite ed interviste in pubblico. Un circo mediatico senza fine. Si sosterranno, supporteranno, s’incasineranno, daranno addosso al mondo e poi prenderanno strade diverse perché uno dei due finirà per stancarsi, la scintilla si esaurisce e buona notte ai suonatori. Belen docet.

Comunque lei mette le mani avanti “Se mi fa le corna ci rimette lui!”.

Chi ben comincia…