argento

Argento Asia è una bomba ad orologeria, più o meno come il suo Fabrizio.

Pronta ad esplodere fa già danni: la prima la madre, la sua colpa è quella di averle detto che Corona non le piace.

C’è di più, Asia parla della sua relazione con Fabrizio. E’ tutto oro quello che luccica?

Argento Asia parla di Corona e dice “state calmi”

Tornata a parlare in pubblico di Corona Asia dice “Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal “fascino del male”, quanto dal caos”. Per la serie, noi gossipari teniamo a freno i bollori: sono solo amici (ma chi ci crede?).

E di Fabrizio dice “Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me… E poi, è troppo bello!”.

De gustibus. Ma è davvero tutto oro quello che brilla?

Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io”.

La ragazza non ha tutti i torti, si è scelta proprio un soggetto affidabile.

Fabrizio ammalia, cattura…ma avete presente la storia della rana e dello scorpione?

Attenta Asia, è nella sua natura di scorpione pungerti.

Asia Argento insulta la madre che lava i panni sporchi in pubblico

«Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e un po’ inguaianti» così scrive su twitter Daria Nicolodi, madre di Asia.

La figlia rivela che la madre le avrebbe detto “Non fidarti di lui”.

In privato Asia scrive un messaggio e la madre lo divulga: «Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai… una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fo****i tr**a».

La dichiarazione della Nicolodi è stata «Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore». Anche se alla figlia non ha risposto esattamente in questi termini.

Per questa volta forse Asia dovrebbe darle retta e magari farsi raccontare la storiella della rana e dello scorpione.

http://116.203.40.97/argento-asia-e-fabrizio-corona-i-nuovi-bonnieclyde-90839.html