Argento

Argento Dario si è espresso duramente contro la gogna televisiva a cui è stata sottoposta la figlia.

Facciamo un passo indietro: Asia ha accettato di esser ospite di Live – Non è la d’Urso e le cose son precipitate. Non ha retto sotto la valanga di critiche e l’intervista è stata interrotta.

Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Asia Argento sommersa dalle critiche allo show di Barbara D’Urso

“Ieri sera per l’ennesima volta ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza. Mi ha fatto male. Non pensavo che avrei reagito così. Dopo però sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici” questo è il commento di Asia dopo la serata dalla D’Urso.

Durante la serata le domande sono state incentrate sullo stupro da parte di Weinstein.

Sui toni di: “Perché non lo hai menato come avrei fatto io? Che cosa è che non va nella tua vita?” e “Perché hai continuato a frequentarlo anche dopo quello che è successo?”.

Asia prova a spiegare come si è sentita ma è inutile, viene condannata e risponde che se potesse tornare indietro non ne parlerebbe.

L’affermazione più pesante la fa Nuzzi: “Se non fai il nome non potrai aiutare altre donne. E’ una condotta indecente col tuo silenzio, non sei più credibile”.

Poi si tira in ballo Morgan, che non ha pagato gli alimenti e lei viene accusata di avergli tolto la casa ma Asia si difende perché la messa all’asta della casa dell’ex compagno nulla è che una conseguenza burocratica e automatica ai suoi mancati pagamenti.

E ancora Corona: Alessandro Cecchi Paone afferma che questa è stata una pessima scelta per la sua immagine in una situazione per lei già così delicata. L’opinionista vede questa sua scelta come una trovata commerciale per tornare, ancora una volta, sulla copertina delle riviste più famose.

Asia decide di mollare l’intervista.

Dario Argento contro la D’Urso sulla gogna mediatica

“E’ stata una bruttissima cosa. Io non l’ho vista, ero a prendere il David di Donatello, ma mi hanno raccontato cosa è accaduto. La D’Urso non si è comportata benissimo? Sì. E’ stato brutto che l’hanno insultata, trattata male. Lei è una donna con una grande forza, un grande carattere, una persona bravissima. Io le voglio molto bene, insieme abbiamo fatto tanti film, abbiamo condiviso molte cose importanti”.

Dura la reazione del padre di Asia. Ma del resto questo show è fatto per mettere alla gogna no?