Credit photo: www.cosmopolitan.com

La desideriamo in ogni nostro pasto, vorremmo che ce ne fosse una che non fa ingrassare per mangiarne in quantità industriali ed è l’unica che si fa veramente in quattro per noi: stiamo parlando della nostra amata pizza, quel meraviglioso cibo che dà un senso alle nostre giornate, ai nostri pranzi, alle nostre cene e pure ai nostri spuntini.

Chi non ama la pizza? E chi non ne vorrebbe avere sempre almeno un piccolo trancio con sé? Da oggi, tranquilli, questo è possibile grazie alla collana porta pizza: si tratta di un comodissimo contenitore di plastica triangolare studiato proprio per contenere una fetta di pizza. Perché si sa, il calo di zuccheri è sempre dietro l’angolo.

Il Portable Pizza Pouch permetterà di portarsi la pizza sempre vicino al cuore grazie ad un laccio strettamente agganciato alle estremità del triangolo. A vendere questo fantastico oggetto è il sito Stupidiotic, al bassissimo prezzo di 8$.

Finalmente sarà possibile ingozzarsi di pizza in qualsiasi momento dello giornata, anche sotto la pioggia senza ombrello, quando tutto sembrerà andare per il verso sbagliato: infatti, il porta pizza è anche waterproof.

Cosa desideriamo di più?