photo credits: crystalcha.me

Chi odia l’asciugacapelli per il rumore odioso e chiassoso che produce, sarà felice di sapere che a breve verrà lanciato sul mercato un prodotto rivoluzionario e che cambierà per sempre l’atmosfera dei saloni di bellezza e del momento della piega, anche in casa.
La rivoluzione in questione, riguarda la creazione di un asciugacapelli silenzioso che la Dyson stava progettando da circa 4 anni spendendo circa 71 mila dollari nella ricerca.

Il risultato di queste dispendiose ricerche sarà in commercio da settembre 2016, ma può essere ordinato in anticipo online, ed oltre ad essere un asciugacapelli silenzioso è anche uno strumento dotato di un flusso d’aria controllata ad alta velocità.
In aggiunta a queste caratteristiche appena elencate, il Dyson Supersonic è leggerissimo, ha quattro impostazioni di calore, tre impostazioni di velocità ed è dotato di un sensore che verifica il grado di surriscaldamento del capello. Testina circolare fucsia e manico satinato lo rendono anche apprezzabile esteticamente.

Insomma, il Dyson Supersonic è una vera svolta per la cura dei capelli perché, oltre ad essere uno strumento dalle ottime potenzialità, permette di asciugare o mettere in piega i capelli a qualsiasi ora della giornata. Senza avere il timore di disturbare coinquilini e compagni di stanza.
Nel giro di poco tempo, quindi, se questo nuovo asciugacapelli riceverà il successo sperato, potremmo partecipare ad una seduta dal parrucchiere totalmente rilassante e priva di rumori fastidiosi. Shampoo, trattamenti e colorazioni da vivere in totale relax e senza mal di testa.

Unico neo di questo nuovo asciugacapelli è il prezzo: 399 dollari. Un po’ esagerato rispetto ai chiassosi asciugacapelli che utilizziamo attualmente. Varrà davvero la pena comprarlo?