art hair
Credit Photo: Ursula Goff

Le nuove tendenze in fatto di capelli sono tutte da scoprire e come sempre la creatività sembra non avere mai fine. Le novità arrivano dall’America dove si è sviluppato un nuovo concetto hair style: l’art hair, una vera e propria forma d’arte che ha per oggetto i capelli. L’ideatrice di questa nuova tendenza si chiama Ursula Goff, che ha iniziato a creare acconciature ispirandosi a famose opere d’arte, per lo più quadri. E i risultati sono sorprendenti.

Siete appassionate d’arte e la vostra corrente preferita è l’impressionismo? Ursula e la sua art hair può trasformare la vostra chioma rendendola del tutto simile alle Ninfee di Monet.

Art hair
Credit Photo: Ursula Gross

Il vostro stile è più moderno? Niente paura, la pop art e Andy Warhol faranno della vostra capigliatura un vero capolavoro.

art hair
Credit Photo: Ursula Gross

“Quello che mi ispira sono i colori e la natura“, ha dichiarato la Goff che ha naturalmente un passato da pittrice prima che hair stylist. Ogni sua “opera” viene condivisa su Facebook dove vengono spiegate le caratteristiche dei colori e le opere che l’hanno ispirata.

Credit Photo: Ursula Gross
Credit Photo: Ursula Gross

Ursula Gross è pioniera della art hair e delle nuove tendenze che fanno delle acconciature e soprattutto della colorazione dei capelli una nuova forma d’arte che siamo sicuri prendera piede presto anche da noi grazie anche all’aiuto dei social network come Facebook e Instagram.

art hair
Credit Photo: Ursula Gross