Credit photo: www.huffingtonpost.it

Aurora Ramazzotti, solo 18 anni e già quattro fratelli tutti da coccolare. Quattro fratelli arrivati quasi uno dopo l’altro perché Aurora, solo tre anni fa era ancora l’unico pensiero di mamma Michelle e papà Eros. I due genitori, infatti, dopo la loro primogenita e la loro separazione, si sono rifatti una vita e hanno dato alla bella Aurora dei compagni di vita.

Sole e Celeste sono le sorelline da parte della madre Michelle Hunziker, avute insieme al compagno Tomaso Trussardi, mentre Raffaella Maria e Gabrio Tullio sono i fratelli avuti grazie al padre Eros Ramazzotti e alla relazione con Marika Pellegrinelli. Fratelli di cui Aurora Ramazzotti si è sempre dichiarata molto contenta: dopo tutto, anche se la differenza di età è tanta, meglio avere fratelli su cui contare e con cui condividere la propria vita.

La sua contentezza Aurora l’ha manifestata anche in queste due settimane, in cui ha accolto due new entry nella sua famiglia: Celeste, la più piccola Trussardi e Gabrio Tullio, nato proprio oggi a casa Ramazzotti-Pellegrinelli. Sia la scorsa domenica che questa, la primogenita di Eros e Michelle ha postato due meravigliose foto su Instagram, con tenerissimi commenti, per la nascita dei suoi due nuovi fratelli.

E, se il giorno della festa della donna è stata proprio Aurora a dare ai social la notizia della nascita di Celeste, oggi papà Eros l’ha battuta sul tempo, ma anche le sue parole non sono state meno commoventi: “Incredibile pensare a quanto radicalmente e in fretta cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR. ‘in amore e in musica’“.

auroraramazzottilareazionedopolanascitadelfratello

Tanti auguri da Blog di Lifestyle ai neo genitori e ad Aurora, che saprà essere sicuramente la sorella perfetta per i suoi quattro piccolini.