Credit: www.elle.it

Tiziano Ferro passa il testimone a Fedez per la campagna di sensibilizzazione innamorati, sotto il periodo più sdolcinato dell’anno, ovvero quello che gravita intorno al 14 Febbraio. Da oggi, le frasi che troverete all’interno degli amati Baci Perugina saranno firmate proprio dal rapper milanese.
Si tratta di 30 frasi provenienti dai suoi testi, 10 gli inediti e 2 le riproduzioni dei tatuaggi, per un totale di 80 bigliettini tutti da collezionare.

Per l’occasione è stata rinnovata anche la fantasia della carta che avvolge il cuore di cioccolato, in modo tale da plasmarla sotto i dettami dei gusti di uno dei rapper più apprezzati del momento.

Tra i contenuti principali troviamo le canzoni e le collaborazioni più famose e apprezzate, e per i fan più sfegatati arriva anche l’hashtag #UnBacioMagnifico da condividere su tutti i social.

L’ennesimo motivo per parlare di Fedez, che sembra non stancare mai i social e tutto il resto dei media conosciuti, tra scandali creati di proposito dai giornalisti, collaborazioni incredibili, serate discutibili ma soprattutto video inediti made in NY, a dieci giorni dal giorno di pubblicazione.

Fedez ne uscirà vittorioso anche questa volta? Oppure ne abbiamo abbastanza di tutte queste trovate commerciali?

Credit: www.fashiontimes.it
Credit:
www.fashiontimes.it