Balotelli e figli

Balotelli e figli si sono riuniti a Nizza, è stato il primo incontro fra i fratelli Pia e Lion.

Insieme a mamma Raffaella Fico, la piccola Pia ha potuto conoscere il fratellino Lion nato il 28 settembre a Zurigo da Clelia, compagna del calciatore.

Balotelli e figli: primi incontri

Mario ha postato una foto su Instagram la prima foto dei suoi figli insieme, Lion e Pia. Il maschietto l’ha avuto dall’attuale compagnia Clelia mentre Pia è nata da una relazione con Raffaella Fico.

L’incontro è avvenuto a Nizza dove Mario Balotelli si è trasferito per qualche giorno a Brescia insieme al figlio Lion, nato lo scorso settembre.

Sono apparse diverse foto del calciatore che coccola il figlioletto ed ora in tutto il suo splendore la nuova famiglia allargata comprensiva di genitori adottivi, genitori biologici, Thomas e Rose Barwuah e anche la sorella Angel.

Sembra proprio che Raffaella Fico e Mario Balotelli siano riusciti a superare i vecchi rancori. Il motivo principale è ovviamente Pia la figlia nata nel dicembre del 2012 e riconosciuta giuridicamente dal calciatore quasi due anni dopo.

Sono stati fotografati insieme, nel 2017 a Napoli, in occasione del saggio di danza della bambina. Balotelli è stato ritratto mentre esce fiero dal teatro Mediterraneo con in braccio la sua Pia ed un enorme mazzo di fiori che ha comprato per lei, in compagnia dell’ex Raffaella Fico e del fratello minore Enoch, ex calciatore del Rapallo Bogliasco. Si sono poi recati in uno ristorante di Positano.

Raffaella ha dichiarato che lui è un ottimo papà, peccato che fra loro non abbia funzionato. Rimangono comunque stima e rispetto fra loro.

Balotelli e figli, primi incontri e news sportive

E a proposito dell’Inter? “L’altro giorno, scherzando con Ausilio gli ho detto che tornerei. Ma così per ridere. E’ un grande club e lì mi sono trovato benissimo” Ha dichiarato scherzosamente.

E riguardo la nazionale? “Mi fa male ricordare Italia-Svezia. Non capisco perché Ventura mi ha escluso. Non voglio nascondermi. Il mio sogno è quello di tornare a vestire la maglia azzurra: mio padre era il mio primo tifoso e glielo devo”. Eh sì, Mario sogna di nuovo l’azzurro!

America Ferrera star di Ugly Betty aspetta un figlio