Balotelli

Balotelli si scaglia contro Barbara che da poco si cimenta con il suo Live – Non è la d’Urso.

Il calciatore su Instagram ha sostenuto che la conduttrice deve vergognarsi. Perchè mai?

Mario Balotelli critica duramente la D’Urso

Tutto nasce dal fatto che Barbara ha invitato in studio Fabrizio Corona in studio per accettare le scuse rivolte a lei e soprattutto a suo figlio.

A Mario son scattati i ricordi: la sua ex compagna Raffaella Fico era costantemente nel salotto di Barbara per la vicenda legata alla figlia Pia, a dirne di cotte e di crude su Mario.

Oggi lui replica: “D’Urso hai campato per mesi in tv per la storia di mia figlia e ora sei la a fare la vittima? Fa male vero? Vergognati”. Riferendosi al fatto che lei è stata male per le questioni sollevate da Corona contro la sua famiglia.

Balotelli contro Barbara D’Urso: vergognati

Mario è chiaro: Barbara deve vergognarsi.

Ai tempi che furono quando lui e la bella showgirl napoletana avevano avuto una figlia, Barbara ospitava di continuo Raffaella che ne diceva di tutti i colori.

Poi ci fu una causa, il test del DNA ed infine Mario ha riconosciuto la figlia.

Barbara ha chiesto anche a Mario, all’epoca, di partecipare per dire la sua (contro la madre della bambina) e la cosa non è mai piaciuta al calciatore che non voleva rendere pubblica la sua situazione familiare.

L’accusa di Mario ha un fondamento: Barbara d’Urso userebbe “due pesi due misure”: i suoi figli non si toccano, ma quelli degli altri possono essere utilizzati per far spettacolo nel suo salotto catodico.

Come si è sentita Barbara a vedere i suoi figli e le sue questioni personali buttate sotto i riflettori?

Attendiamo la risposta della D’Urso, se ve ne dovesse essere una. Probabilmente non perderà l’occasione di ricamarci su una bella puntata.