Banderas

Banderas compie 60 anni ma il suo sarà un compleanno in solitaria, è lui stesso a scriverlo sui social.

In un post comunica due importanti notizie: una è che taglia il traguardo dei 60 e l’altra è che per sua sfortuna è positivo al covid19.

Auguri ad Antonio Banderas che compie 60 anni

José Antonio Domínguez Banderas è nato nel 1960 ed è diventato famoso nel 1992 con il film di Pedro Almodòvar “Labirinto di passioni” per poi essere scoperto da Hollywood negli anni 90.

Ha recitato in “Philadelphia” nel 1993 ed è protagonista di pellicole di successo come “Intervista col vampiro” insieme a Brad Pitt e Tom Cruise, “La maschera di Zorro”.

Annuncia un compleanno in solitaria purtroppo.

Hanno causato un po’ di preoccupazione queste parole: “Voglio annunciare che oggi sono costretto a festeggiare il mio 60/o compleanno osservando la quarantena, essendo risultato positivo alla malattia Covid-19, causata dal coronavirus“. Il messaggio è stato scritto in spagnolo e pubblicato con una foto del piccolo Antonio.

Antonio Banderas positivo al covid19

Anche Antonio è stato purtroppo colpito dal temibile virus che ha scatenato la pandemia del 2020.

Sui profili social dell’attore egli stesso scrive Sono positivo al coronavirus. Approfitterò dell’isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti” ma tranquillizza subito i fan “Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò al più presto seguendo le indicazioni mediche che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo di cui soffro e che sta colpendo tante persone in tutto il pianeta. Un grande abbraccio a tutti”.

Anche noi tutti fan lo abbracciamo e gli auguriamo una pronta guarigione. Speriamo presto di rivederlo sulle scene più in forma che mai.