Credits: gotceleb.com

2016 is going to be like.. Happy and Healthy New Year !” è il messaggio che la bellissima modella Bar Refaeli pubblica sui suoi profili Instagram e Facebook proprio allo scoccare del nuovo anno, con tanto di emoji che rappresentano un neonato ed un bieberon. E il tutto, ovviamente, accompagnato da una foto con un test di gravidanza che conferma tutte le voci che ultimamente giravano intorno ad una sua possibile maternità.

2016 is going to be like.. 👶🏼 Happy & Healthy New Year !

Posted by Bar Refaeli on Giovedì 31 dicembre 2015

Il “2016 sarà così” per Bar Refaeli, tra pannolini da cambiare e sfilate. E l’anno non poteva iniziare meglio per lei, dato che già qualche mese fa in un’intervista a “Hello!” aveva dichiarato di sognare una famiglia molto numerosa, insieme all’imprenditore Adi Ezra.

Bar Rafaeli e il marito si sono sposati da poco, lo scorso settembre, al Carmel Forest Spa Resort di Haifa, in Israele, paese natale della modella. I due hanno deciso di convolare a nozze dopo due anni di fidanzamento, davanti a circa 3000 invitati.

Per la modella israeliana si trattava del secondo matrimonio: il primo è stato nel 2003 con Arik Weinstein, durato fino al 2005, anno in cui ha conosciuto Leonardo Di Caprio. Bar Rafaeli è stata legata ad uno degli attori più desiderati da milioni di donne per ben sei anni, fino al 2011, ma per loro non si può parlare di una vera e propria storia d’amore. I due, infatti, sono sempre stati al centro del gossip a causa della loro relazione molto altalenante.

Ora, però, Bar Refaeli sembra aver trovato la serenità e fra poco realizzerà il primo passo per il suo grande sogno, avere una grande e numerosa famiglia con l’uomo che ama.