Barbara

Barbara Barbara cosa ci combini?

«Ho dormito con il mio fidanzato questa notte», scrive su Instagram e parte il gossip.

Nel frattempo pigliano lo stalker che la inseguiva.

Questa estate di gossip sarà davvero bollente!

Barbara D’Urso svela con chi ha passato una notte rovente

Tutti si chiedono di chi è innamorata Barbarella, perché è evidente che c’è qualcuno.

Alla fine lei, stanca, ha risposto pubblicamente.

«Stanotte ho dormito con il mio fidanzato. Eh sì, visto che ogni volta che pubblico una foto con un uomo, pensate che sia il mio compagno, ho deciso di presentarvelo, è proprio lui e si chiama Orso!!!» eh sì, un peluche.

Certo che Barbarella ne sa una più del diavolo.

E ancora una volta ci trolla tutti.

Per un attimo avevamo creduto che si trattasse del Tarzan dei poveri!

Lei si dichiara innamorata solo dei suoi due figli: Giammauro ed Emanuele, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi.

Preso lo stalker che perseguitava Barbara D’Urso

Aveva creato sui social alcuni profili fake di Barbarella, molto somiglianti a quello vero ma allo scopo di farle il verso.

Postata foto e post al vetriolo facendole salire l’ansia. Si tratta di un 45enne residente nel Casertano, che una volta individuato dalla Polizia postale ha finito per ammettere: «Ma le mie erano solo opinioni scherzose, non ho diffamato nessuno».

Un classico.

E’ ora indagato per stalking, perché «con condotte reiterate, ed in special modo mediante la creazione di profili social a lei apparentemente riferibili, molestava e minacciava Maria Carmela D’Urso, in modo da cagionare nella medesima un perdurante e grave stato di ansia e di paura».

La conduttrice ha denunciato il fatto in febbraio e la polizia fino ad ora non era riuscito a beccarlo, pare poi si sia tradito con un post con una foto da cui sono risaliti a lui.

Oh insomma, l’abbiamo detto tante volte: chi di gossip ferisce…