Barbara

Barbara ne sa una più del diavolo. I rumors non fanno altro che rincorrerla.

Ieri era uno spasimante abbandonato oggi è questa sua bizzarra iniziativa di mollare il programma più trash che le fa guadagnare un botto: Domenica live.

Non disperatevi, non vuole mica mollare gli ormeggi, sta pensando al GF vip. Tanto trash per trash.

Addio a Domenica live, Barbara vuole condurre il Grande Fratello vip

I vertici Mediaset pare vogliano affidarle la conduzione del circo degli orrori con i finti vip. Per farlo però Barbarella potrebbe dover rinunciare alla prossima stagione di Domenica live.

Rimarrebbe Live – Non è la d’Urso in cui si vogliono far convogliare gli introiti degli spot di Domenica Live.

Barbara D’Urso scalza Ilary Blasi

Questo significa che Ilary naviga verso altri orizzonti, ma questo già si sapeva.

La Blasi ha intuito da un pezzo che questo genere di programmi non ha futuro e punta più in alto (si vocifera di un “music farm”).

O vuoi vedere che mettono la Blasi al timone di Domenica live? No onestamente non ce la vedo.

Barbara d’Urso sbrocca sulle bugie di Pamela Prati

Ma veniamo al punto più succoso, durante “Live Non è la d’Urso” si parla della finta tragedia di una Pamela Prati fintamente plagiata che ha raccontato un mucchio di balle a tutti.

Barbarella sbrocca, riporto lo sfogo papale papale perchè merita: “Se avesse coraggio, Pamela Prati dovrebbe venire in trasmissione da me, ma il coraggio non ce l’ha! Pamela perché hai detto tutte queste bugie? Perché eri plagiata? Allora stai a casa con il tuo amore virtuale. Non vieni in trasmissione da me, non vai da Mara (Venier, nda) a dire che vi siete conosciuti a una cena, che tu e Mark avete preso in affidamento due bambini, non mostri i braccialetti. Io sono furente per i bambini. Io so la verità, dicevi ‘quanto è bello essere mamma’, ma tu che ne sai quanto è bello essere mamma di un bambino?! Vieni da me a dire certe cose!! Mi sono inca**ata. Scusatemi, l’avevo detto che mi sarei inca**ata, l’avevo detto!”.

Aiuto.

In effetti c’è da darle ragione, addirittura far fingere ad un bambino di avere un tumore alla gola è una roba da nausea.

Per una volta sto con la D’Urso.