Barbara

Barbara D’Urso, nel suo show si è trovata davvero in una situazione imbarazzante.

Come mai? C’era Sgarbi e quindi potete immaginare!.

Poi c’è pure Corona che decide di scusarsi con lei, a quanto pare ha imparato una lezione. Questo si che è uno scoop!

Partiamo dall’inizio.

Lite in diretta fra Sgarbi e Barbara

Nel salotto della D’Urso si parla di donne che scelgono di andare a letto con uomini potenti per fare carriera.

Lory del Santo afferma che non c’è niente di male in questo se la donna non viene costretta.

Sgarbi interviene per darle ragione e parte lo sproloquio sessista: tutte le donne famose, che hanno fatto carriera, sono andate a letto con uomini potenti e se li sono pure sposati. Sgarbi cita l’esempio della De Filippi.

La D’Urso salta su, Costanzo e Maria si amano. Sgarbi si altera dicendole che Maria ha detto lei stessa che è andata a letto con Costanzo per interesse e lo ha sposato per fare carriera. Ma la D’Urso non ci sta perché li conosce e sa che il loro è vero amore.

La replica di Sgarbi “Studia invece di dire stronz***” e parte l’elenco di donne che stanno con un uomo famoso, vecchio e non certo bello, per denaro e per fare tv o cinema.

La DS’Urso non ci sta e Sgarbi parte in quarta: “Ma tu gliel’hai data a Costanzo se era così bello? Dagliela. E la Pascale sta con Berlusconi perché è bello? La Gregoraci con Briatore?”.

Io trovo davvero inquietante che Sgarbi venga ancora invitato in tv a dare spettacolo, ormai è un fenomeno da baraccone. Qualcuno glielo dica per favore.

Corona chiede scusa a Barbara ed al figlio

Cosa succede a Corona, è in crollo? Nessuno si beve più i suoi scoop?

Allora tenta la strada del pentimento. Tutto purché se ne parli no?

Era il 2013, prima del carcere, prima dei guai giudiziari, aveva pubblicato una foto del figlio della conduttrice, ipotizzando che stesse fumando uno spinello, ma era tabacco in realtà.

Un altro incredibile scoop.

Dopo sei anni Corona va al Corriere a dichiarare “C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più, io vorrei che lei mi scusasse”.

E bravo Corona. Ma la D’Urso cosa ne pensa?