La coppa del mondo è entrata il 13 luglio nello stadio del Maracanà di Rio de Janeiro, di fronte allo sguardo di 78.000 spettatoti trepidanti in un modo decisamente glamour. Non solo è stata portata in campo da due volti molto noti, ossia Carles Puyol, Campione del Mondo 2010 e la top model brasiliana Gisele Bundchen, che l’ha successivamente consegnata ai vincitori, ma è stata anche custodita all’interno di un elegantissimo bauletto, creato su misura appositamente per l’occasione dalla celebre maison francese Louis Vuitton. Anche la bellissima modella ha indossato un look della Collezione Cruise 2015 Louis Vuitton.

Il noto marchio francese aveva già collaborato con la Fifa per la realizzazione della valigetta contenente la coppa dei Mondiali del Sud Africa. Quello consegnato pochi giorni fa alla squadra tedesca è un bauletto lavorato a mano dalla maison che presenta l’iconico monogramma “LV”, caratterizzato da interni foderati e cerniere dorate.

Ecco il video in cui è stato presentato il bauletto per la FIFA World Cup e la testimonial nonché ambasciatrice Louis Vuitton, Gisele Bundchen. Di seguito, alcune foto della valigetta che ha lasciato il Brasile per andare in Germania, dai nuovi Campioni del Mondo.