photo credits: extratv

Non è raro, negli ultimi anni, scoprire prodotti di bellezza e trattamenti utilizzati ed amati dalle star. Con l’avvento di social network come Instagram, Twitter o Snapchat, infatti, le donne più seguite e famose non fanno altro che mostrare i loro trucchi ed i loro cosmetici preferiti.

Ci sono, però, quattro donne molto famose e che ricoprono ruoli di prestigio, che mantengono il silenzio stampa sui prodotti contenuti nel loro beauty case. Stiamo parlando della First Lady Michelle Obama, della Cancelliera Angela Merkel, della Duchessa Kate Middleton e la candidata alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti Hillary Clinton.
Impeccabili in ogni occasione e curate nei minimi dettagli, queste quattro donne nascondono alcuni assi vincenti nei loro beauty case. Ma quali sono questi segreti di bellezza che le rendono così impeccabili? Vediamoli insieme.

Michelle Obama

extratv
La First Lady americana si tiene in forma e non manca mai di sfoggiare rossetti sgargianti e una manicure impeccabile. Tuttavia, Michelle Obama è molto riservata sulla sua beauty routine ed ha preferito rivelare solo il marchio dei prodotti che utilizza per la sua skincare. Si tratta del brand 3Lab, un marchio che produce creme anti-age seguendo le tecnologie occidentali e la cultura beauty orientale.

Angela Merkel

time
Stando a quanto rivelato tempo fa, il parrucchiere di fiducia della Cancelliera tedesca sarebbe Udo Waltz, parrucchiere delle star. Per i momenti di relax, invece, Angela Merkel sceglie l’Italia e si fa coccolare nella struttura dell‘Aphrodite Apollon a Sant’Angelo d’Ischia. Dove tra passeggiate e cure termali non disdegna massaggi total body.

Kate Middleton

elle
La duchessa di Cambridge è una fan dell’abbronzatura. A quanto pare, non esce di casa senza aver utilizzato uno spray autoabbronzante: il St. Tropez Gradual Tan sulle gambe, un prodotto che le permette di sfoggiare gambe sempre abbronzate e luminose. Un’altra beauty mania di Kate Middleton sarebbe la manicure: le unghie corte a forma quadrata sono la sua passione, parola di Marina Sandoval, la sua manicurist di fiducia.

Hillary Clinton

cnn
Secondo la testimonianza del reporter Ed Klein, la Clinton si sarebbe lasciata sfuggire qualche ritocchino sul viso proprio in vista delle prossime elezioni. Effettivamente i suoi zigomi appaiono rimpolpati rispetto ad alcuni anni fa e le rughe sembrano essere diminuite.