Cosa dice un famoso detto? Tra moglie e marito non mettere il dito. Ebbene sì. Dopo il colpo di scena della separazione momentanea e ragionata tra i due coniugi, oggi si legge tutta un’altra storia: pare che ci sia un terzo incomodo tra Belen e Stefano de Martino. Sulla rete e sui social di tutta Italia, infatti, non si parla altro che di questo: Belen si sta frequentando con l’ex fidanzato e calciatore del Genoa Marco Borriello, anche lui napoletano doc.

L’indiscrezione sbuca, anche in questo caso, dal settimanale ‘Chi’, dove leggiamo che domenica 15 marzo il calciatore si trovava a Milano da Nobu proprio affiancato dalla showgirl argentina. Ovviamente non da soli a lume di candela.

L’ex attaccante della Roma è stato il primo noto fidanzato della conduttrice sudamericana:anzi, possiamo dire che Borriello è stato il vero scopritore di Belèn Rodriguez, porché quando l’ha conosciuta, non era nota al grande pubblico come adesso. Vedremo se, nei prossimi giorni, arriveranno ulteriori aggiornamenti sulla crisi matrimoniale in corso tra Belen e Stefano e sul presunto ritorno di fiamma con il centravanti italiano.

Nei prossimi giorni si scoprirà se si tratta di una semplice serata in compagnia di amici o di un vero e proprio incontro ravvicinato.

#staytuned