Credit photo: visualfashionist.blogspot.com

La regina del gossip Belen Rodriguez torna a far parlare di se: questa volta la showgirl argentina è accusata di distrarre gli automobilisti a causa dei suoi nuovi manifesti che pubblicizzano una famosa linea di intimo.

Che Belen faccia impazzire gli uomini è fatto ormai appurato, ma chi poteva immaginare che fosse anche accusata di essere “pericolosa” e causare incidenti stradali? E proprio per questo motivo i cartelloni pubblicitari presenti a Milano, in Corso Buenos Aires, verranno sostituiti con altri il prossimo lunedì.

A chiedere l’eliminazione dei manifesti è stato il “Comitato Venezia Buenos Aires“, scrivendo alla Polizia municipale. Quest’ultima, prima di prendere la propria decisione, ha verificato se effettivamente le nuove pubblicità potevano distrarre gli automobilisti e, stando alle parole di Damiano Zampinetti, a capo del comando dei Vigili di Zona 3, sembra proprio così: “Abbiamo verificato che molti automobilisti, arrivati all’incrocio fra corso Buenos Aires e via Palazzi, a Milano, anziché concentrarsi sulla guida rivolgono lo sguardo al doppio cartellone“.

Sembra che le immagini di una donna in posa sexy e provocante, che compie il gesto di togliersi le mutandine, distraggano molti uomini milanesi. E questo potrebbe essere causa di tamponamenti, scontri con motociclisti e investimento di pedoni. Così, da lunedì prossimo potremo dire addio alla bella argentina e dare il benvenuto ad una pubblicità, quella di un profumo.

Ma nonostante tutto, Belen Rodriguez e la sua tanto contestata “farfallina” colpiscono ancora.