Credit: woonko.com Pitti Uomo - Firenze - 2015

Dopo aver rilasciato un’intervista al giornale di Signorini dove spiegava i veri motivi per cui lei e Stefano de Martino si sono detti addio, Belen è stata super impegnata per lavoro, poiché ha sfilato sensualissima per Guess. Questo primo evento pubblico in cui è apparsa dopo l’annuncio del divorzio ha visto però la speciale presenza proprio di Stefano.

Durante l’89esima edizione del Pitti Uomo, a Firenze, nessun incontro-scontro tra i due, che anche se erano vicini sono stati ben lontani.
“Non ho bisogno degli impegni lavorativi per vederla” ha sentenziato De Martino a Vanity Fair.

Lei ha deliziato il pubblico solcando le passerelle con abiti super sexy, quasi volendo osare ancora di più ora che è single; lui invece si è lasciato fotografare, e sembrava quasi sereno, nonostante il fatto che porti la fede al dito faccia pensare che non voglia chiudere questa storia con la showgirl argentina.

Le chiacchiere e i pettegolezzi sulla loro crisi sono infiniti: c’è chi parla di ritorno di fiamma di lei con Corona e Boriello, e chi invece vede lui già con un’altra, una collega di Amici.
Belen e Stefano però hanno preferito tenere i disaccordi che hanno portato alla separazione privati, anche alle loro famiglie, dichiarando però che resteranno uniti per il bene di Santiago.