Credits: YT

La rottura tra Belen e Stefano frutto di una montatura ad hoc? Tutta pubblicità gratuita e bluff per il gossip? Sembrerebbe proprio di sì. I due, infatti, avrebbero fatto finta di lasciarsi.

Tantissimi sono gli indizi che portano a pensare questo: forse Belen e Stefano non si sono mai lasciati, si “amano” ancora e stanno ancora insieme. E la loro separazione? Avevano smontato mari e monti, rilasciato dichiarazioni ufficiali, tutto sembrava procedere in questa direzione. E invece?

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati per davvero? Questa è la domanda che molti si sono fatti. Sul web, però, in queste ore sta circolando l’indiscrezione secondo cui la coppia si sarebbe messa d’accordo per montare una rottura, forse un modo per lanciare e pubblicizzare Pequenos Gigantes (proprio con Belen e Stefano). I rumors, infatti, attorno al nuovo programma targato Mediaset, parlavano di “frecciatine” e colpi bassi tra i due, anche durante le scenette a favore di telecamera, che avevano portato molta curiosità e sicuramente livelli di audience più elevanti di quanto ci si aspettasse. Come sappiamo, inoltre, la showgirl argentina ama essere al centro dell’attenzione di fotografi e media, basti vedere le foto e i post pubblicati sui social, i vari scandali, gossip e dichiarazioni alla stampa, la continua e ossessiva attenzione data al suo tattoo, che sta cancellando.

Pare, infatti, che nella coppia sia tornato il sereno: forse solo una piccola crisi, ingigantita dai due per farsi pubblicità e scatenare i commenti sul web. Sembra, addirittura, che la annunciata “pace definitiva” tra i due sarà addirittura annunciata dal programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”. “Gira voce – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” – che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…”.