Tra Belen e Stefano sembra essere di nuovo tornata la crisi. A rivelarlo il settimanale “Novella 2000” che riporta alcune indiscrezioni sulla coppia.
Io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina a Santiago“, con queste parole solo pochi giorni fa in TV la bella Belen sembrava non voler dare più adito alle polemiche, rivelando un particolare della loro vita privata: la volontà di avere un altro figlio.
Sarà tornato il sereno, hanno pensato i fan della tanto chiacchierata coppia. E invece, non è così.

Ma quali sarebbero gli indizi?Stefano De Martino passa sempre più i suoi weekend a Napoli, nella sua città d’origine con la famiglia e gli amici di sempre. Belen, non sta a guardare e si concede aperitivi, uscite con le amiche del cuore, come Simona Miele.
La gente mormora si sa, e sembra che su Stefano abbia messo gli occhi Raffaella Fico che poi ha smentito “È sposato, ho dei valori“, mentre di Belen si dice abbia rivisto il suo ex, Fabio Borriello.
Ulteriore indizio è la voce che gira insistente: la showgirl argentina vorrebbe farsi cancellare il tatuaggio sul braccio sinistro, proprio quello fatto con Stefano e che simboleggia il loro amore.
Ma un tatuaggio non era per sempre? Altri tempi.