Belen e Andrea: innamorati folli
A giudicare dagli ultimi scatti resi pubblici da Belen sul suo profilo, sembra proprio che la showgirl sia innamorata folle del suo Iannone. In un recente video social si scambia baci e carezze con il pilota. Lui impegnato a scrutare il cellulare, lei dispettosamente provocante lo deconcentra per avere attenzioni e baci. La showgirl in Malesia veste i panni della fan innamorata folle del suo partner.

Siparietto in camera per Belen e Andrea

La Rodriguez e Iannone condividono proprio tutto, perfino i “siparietti” in camera. E dopo aver regalato agli ammiratori un filmato in cui lei e Iannone si divertono sul lettone con il piccolo Santiago, sale in sella con il figlio. In molti l’hanno attaccata per non aver adoperato il casco, ma la showgirl, provvede subito dopo a farne avere uno su misura a Santiago. In un filmato si vede Iannone occupato col cellulare, ma con una mano sempre ben incollata alle gambe della showgirl. Lei lo provoca e i due si sfiorano le labbra tra passione e sorrisi.

Andrea Iannone: “Belen? È una persona di grandi valori”

Alcuni giorni fa al Corriere della Sera, Andrea Iannone, in riferimento alla sua amata Belen Rodriguez, ha così dichiarato: È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto. Il motociclista ha rivelato che la showgirl lo ha preso per la gola “la pasta al pomodoro coma la fa Belen, è davvero speciale”. Ed è stato anche catturato dai gusti musicali della fidanzata perché “Belen mi sta contagiando con quella latina”.