Belen instagram

Belen instagram fra cucina e topless: siamo tornati per aggiornarvi sulla soap opera vivente più seguita di tutti i tempi.

Onnipresente sui social e per questo non tanto velatamente criticata (ogni riferimento ad Ilary è puramente casuale), non fa che postare foto provocatorie.

No, non solo quelle perché nel tempo libero Belen cucina anche.

E qui la vediamo che si destreggia fra nudità e fornelli.

Belen instagram: istantanee provocatorie

Ed è tornata ad esibirsi: lato A e lato B. Per la parcondicio (forse).

La foto imputata del momento mostra Belen in topless in uno scatto in bianco e nero, seno coperto solo dalle braccia.

Tripudio e giubilo.

L’altra foto riguarda una ritratto del suo lato B con tanto di palpatina da parte di Iannone. E li i fan furono meno clementi perché a loro dire non era tutto frutto di mamma natura ma c’era lo zampino anche di papà chirurgo.

Ma io mi sto ancora chiedendo dove sta la provocazione? Mica è la prima volta in cui si svela e ci mostra i vari lati. La conoscono meglio i suoi fan che il suo medico.

Belen instagram: l’arte di tirarsi la zappa sui piedi

Ogni tanto ci sta. La zappa sui piedi intendo. Belen ha postato una sua foto di quando aveva 16 anni ed era veramente come mamma l’ha fatta. Anche in quel caso poca clemenza, i fan sentenziarono “La chirurgia fa miracoli”.

Ma Belen ha ammesso di essersi rifatta da capo a piedi? E ci se lo ricorda ma ci ricordiamo benissimo che amici e parenti le hanno detto che era ora di smettere e che ormai il suo era un vizio. E lei diligentemente aveva risposto che sì avrebbe smesso. Ma non ha mai detto quando.

Belen instagram: sexy cuoca

Per finire foto di Belen in cucina e racconta tramite le immagini le sue tagliatelle fatte in casa condite con ragù di agnello.

Soffrigge l’agnello con il trito e realizza l’impasto per le tagliatelle. Diligentemente fotografa tutto.

Ok gente, fin qui tutto bene ma spero che non si arrivi a sfiorare le foto di Sgarbi in bagno. La condivisione ci sta ma la privacy ha il suo perché.

Cecilia Rodriguez incinta? Foto sospette